Perché scegliere la nostra gamma Prestigio

Ciao,
la domanda di oggi è: cosa vuole il tuo cliente?
Certo se è venuto da te sicuramente non vorrà comprare un’automobile… questo è ovvio.
Tuttavia, anche sapere cosa un cliente “non vuole”, restringe il campo di scelte, ma non ci dà la risposta.
Diciamo la verità, nel nostro settore “l’indeciso” è all’ordine del giorno. Persone con idee contraddittorie, schizzi indecifrabili, misure improbabili… normale amministrazione.
Dietro quella matassa senza senso però c’è ben altro. Bisogna interpretare quello che non si dice per trovare la soluzione.
Coprire un esterno vuol dire aprire uno spazio verso un mondo di possibilità fino a quel momento invisibili.
Guardando le cose da questa prospettiva tutto sembra andare al suo posto, persino quel foglietto stropicciato che il tizio di turno continua a sventolarti sotto il naso.
Già so a cosa stai pensando: ecco un altro “guru” della copertura.
No, non lo sono. La mia non è una “frase ad effetto” e ti dimostrerò perché.
Chi entra nel tuo negozio, non sa assolutamente nulla di coperture quindi si rivolge a te non solo per acquistare (come crede), ma per sapere da te cosa fare del suo terrazzo o del suo giardino. Ti sta chiedendo di mostrargli una possibilità, appunto.
Fai attenzione quindi a ciò che mostri. Assicurati che la tua proposta sia all’altezza delle sue aspettative.
In De Vivo lavoriamo ogni giorno per darti una marcia in più e rendere le tue promesse realtà.
Molti credono che la quantità sia sinonimo di qualità. Sei pieno di listini che non ti azzardi nemmeno ad aprire tanto sono enormi. Immagini similari che si susseguono mettendo alla prova la tua vista e soprattutto la tua pazienza. Come trovare quello che cerchi in quel mare di foto di prodotti?
In De Vivo abbiamo scelto una strada diversa.
Con nostri prodotti in alluminio, racchiusi tutti nella GAMMA PRESTIGIO, riusciamo a garantire il massimo della qualità ed un servizio impeccabile, senza che tu debba porti troppe domande!
Come facciamo?
Facile! Restringendo il nostro raggio d’azione. In altre parole: poche scelte, solo il meglio!
Proponiamo infatti solo 3 soluzioni:
la Kyria (la pergola bioclimatica)
la Kalè (la pergola motorizzata)
e la tenda Clear (la tenda antivento verticale) .
In controtendenza rispetto ad altre aziende, abbiamo deciso di non estendere questa linea ad una varietà infinita di prodotti, per garantire servizio e assistenza costante al nostro cliente, pre e post vendita.
Una produzione snella ed efficace, ci consente di proporre, in maniera funzionale e tempestiva, prodotti in alluminio di elevate prestazioni meccaniche, abbinate a strutture sicure ed affidabili. D’altronde la “solidità” dei profili è nel nostro DNA!
Il risultato?
Giudicalo tu stesso.
Clicca sul link qui sotto e guarda il video.

https://youtu.be/xmXknt_1j9c

Leggi anche

Quante volte ti hanno detto: “Non si può fare!”?   Sai come fa la lucertola a scappare da un predatore? Si libera della coda! Un gioco d’astuzia che le permette

Cosa c’entra un personaggio dei fumetti con le coperture da esterno? Te lo spiego subito. Se hai già letto qualche mio articolo, avrai senz’altro notato che mi piace molto studiare